Warning: getimagesize(): Filename cannot be empty in /web/htdocs/www.ebiteragusa.com/home/wp-content/plugins/wp-open-graph/output.class.php on line 306

L’adesione all’Ente Bilaterale è prevista dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Le imprese ed i lavoratori ad esso associati, e in regola con i versamenti, possono godere dei servizi e delle opportunità fornite dall’Ente.
L’adesione all’Ente avviene mediante la compilazione dell’apposito modulo.
I datori di lavoro potranno effettuare i versamenti:

  1. Con bonifico a favore dell’Ente Bilaterale del Terziario di Ragusa utilizzando le seguenti coordinate bancarie: BANCA IBAN BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA IT19R0503617000CC0001001532
  2. Tramite modello F24
    Gli importi potranno essere versati mensilmente dal datore di lavoro tramite il modello F24 così come previsto dalla convenzione nazionale sottoscritta tra l’INPS e le Organizzazioni Nazionali stipulanti il CCNL Terziario.
    Nell’ipotesi che l’importo del contributo sia inferiore a Euro 1,03 è consentito il versamento anche con periodicità semestrale o annuale.
    Il codice tributo da indicare nell’apposita sezione INPS del modello F24 è EBCM.
  3. Aziende multi localizzate
    Le aziende articolate in più unità produttive ubicate in province diverse, cosiddette multi-localizzate, che fanno capo a più di un Ente Bilaterale Territoriale, possono accentrare esclusivamente presso EBINTER il versamento dei contributi dovuti alla rete degli Enti predetti, così come previsto dal Regolamento di EBINTER che, relativamente a questa parte, si intende integralmente recepito.

Scarica il modulo per associarsi (pdf)